Solo per amore 2: Anticipazioni Quarta Puntata (31 maggio)

Solo-per-Amore-2

Andrà in scena questa sera mercoledì 24 maggio, a partire dalle ore 21.25 in prima serata su Canale 5, la terza puntata della seconda stagione della fiction “Solo per amore”, che torna a raccontare la storia della famiglia Mancini. Vi proponiamo di seguito tutte le anticipazioni, la trama ed il cast di questa polare serie televisiva campione d’ascolti.

LA TRAMA DELLA FICTION SOLO PER AMORE

A due anni di distanza dalla fine della prima stagione, Elena e la sua famiglia vengono colpiti da una nuova tragedia: suo marito Pietro è vittima di un incidente in elicottero ed il suo corpo rimane disperso. Sulle tracce della verità incontra Andrea Fiore, medico di frontiera in zone di guerra, rientrato velocemente in Italia dall’Afghanistan dopo aver ricevuto la notizia che anche la sua compagna era su quel volo. Nella puntata di questa sera Marco Ackermann crede di aver incastrato il fratellastro Andrea, attraverso la falsa testimonianza dell’onorevole Ciocchi, ma viene prosciolto dalle accuse grazie ad Elena, suo avvocato. Intanto, al commissariato, Stefano è sempre più vicino a Giulia e la protegge dalle accuse dei colleghi riguardo al padre carcerato.

IL CAST COMPLETO DI SOLO PER AMORE

Nel cast di questa serie, tra new entry e presenze confermate, troviamo: Antonia Liskova, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni, Valentina Cervi, Giuseppe Maggio, Simon Grechi, Camilla Filippi, Laura Adriani, Pietro Genuardi, Lorenzo Balducci, Simona Borioni, Anita Zagaria, Francesco Stella, Giulia Vespoli, Andrea Giannini, Giulia Elettra Gorietti, Luca Bigini, Valeria Milillo, Giuditta Saltarini, Paolo Malco e Melissa Monti.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

FabioConcato

Compleanno Fabio Concato, compie 64 anni

DiegoBongiovanni

Lo chef Diego Bongiovanni in visita alla ‘Tenuta La Pergola’