Verrà trasmessa questa sera giovedì 13 aprile, in prima serata a partire dalle ore 21.25 su Rai 1, la sesta ed ultima puntata della nuova fiction “Sorelle”, scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, con la regia affidata a Cinzia TH Torrini. Vi proponiamo di seguito tutte le anticipazioni di questo episodio conclusivo della serie campione d’ascolti, che vede protagonista Anna Valle.
LA TRAMA DELLA FICTION SORELLE
Nei precedenti episodi, abbiamo conosciuto l’avvocato Chiara Silani, costretta a lasciare Roma per tornare nella sua città natale di Matera, dopo la morte di sua sorella Elena, con la quale non aveva da tempo un buon rapporto a causa del tradimento con il suo ex fidanzato Roberto. La madre Antonia non vuole rassegnarsi all’idea di aver perso sua figlia, così si convince che sia ancora viva, sostenendo di avvertire la sua presenza. Nella puntata di questa sera, scopriremo il nome del vero padre del piccolo Giulio, che si scoprirà essere un uomo corrotto e violento. Ma proprio quando il cerchio sembra destinato a chiudersi, arriva un colpo di scena che getterà Chiara nello sconforto. Elena è ancora viva? In caso contrario, chi l’ha uccisa?
IL CAST COMPLETO DELLA FICTION SORELLE
Nel cast, oltre alla protagonista Anna Valle, troviamo: Ana Caterina Morariu, Loretta Goggi, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Irene Ferri, Alan Cappelli Goetz, Aurora Giovinazzo, Niccolò Calvagna, Leonardo Della Bianca, Monica Dugo, Mattia Sbragia, Nando Irene, Gea Martire, Pascal Zullino, Antonio Andrisani, Antonella Fattori, Edoardo Velo, Patrizia Bracaglia ed Elisabetta Pellini.