Sorelle, Fiction su Rai 1: Anticipazioni Quarta Puntata (30 Marzo 2017)

Sorelle-Fiction-Rai

Arriva questa sera giovedì 30 marzo, a partire dalle 21.25 in prima serata su Rai 1, la quarta delle sei puntate della nuova fiction “Sorelle”, scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, con la regia affidata a Cinzia TH Torrini. Vi proponiamo di seguito tutte le anticipazioni della serie che vede protagonista Anna Valle.

LA TRAMA DELLA FICTION SORELLE

Nei precedenti tre episodi abbiamo conosciuto Chiara Silani, avvocato di successo in uno studio romano, costretta a tornare nella sua città natale Matera dopo la notizia della sparizione di sua sorella Elena, con la quale non ha mai avuto un buon rapporto a causa del tradimento con il suo ex fidanzato Roberto. Dopo alcuni giorni di ricerche, il corpo della donna viene ritrovato in una gravina, in un primo momento si pensa al suicidio, ma il ritrovamento della macchina della donna apre ad una nuova pista sull’omicidio. Intanto, la madre Antonia non vuole rassegnarsi all’idea di aver perso sua figlia, così si convince che sia ancora viva, sostenendo di avvertire la sua presenza. Nella puntata di questa sera, Chiara decide di difendere Roberto, in custodia cautelare per non aver raccontato alla polizia che la notte della scomparsa di Elena aveva aspettato tutta la notte l’ex compagna di fronte alla sua abitazione. Nel frattempo le indagini continuano su un secondo sospettato: Nicola Gambi, ex alunno ed ex amante di Elena, per la quale nutre un’ossessione morbosa. Una volta arrestato, quest’ultimo, rivelerà un dettaglio inquietante sulla vita della donna.

Sorelle-Fiction-AnnaValle

IL CAST COMPLETO DELLA FICTION SORELLE

Nel cast, oltre alla protagonista Anna Valle, troviamo: Ana Caterina MorariuLoretta GoggiGiorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Irene Ferri, Alan Cappelli Goetz, Aurora Giovinazzo, Niccolò Calvagna, Leonardo Della Bianca, Monica Dugo, Mattia Sbragia, Nando Irene, Gea Martire, Pascal Zullino, Antonio Andrisani, Antonella Fattori, Edoardo Velo, Patrizia Bracaglia ed Elisabetta Pellini.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.