Andrà in scena questa sera giovedì 9 marzo, a partire dalle 21.25 in prima serata su Rai 1, la prima delle sei puntate della nuova fiction “Sorelle”, scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, con la regia affidata a Cinzia TH Torrini. Di seguito le anticipazioni della serie che vede protagonista Anna Valle.
LA STORIA DELLA FICTION SORELLE
La pellicola racconta la storia di Chiara, avvocato di successo in uno studio romano, costretta a tornare a Matera dopo la notizia della sparizione di sua sorella Elena, con la quale non ha mai avuto un buon rapporto. Il ritorno nella sua città d’origine non sarà dei migliori, i suoi nipoti non la vedono di buon occhio, in più la donna dovrà fare i conti con i fantasmi del suo passato, in particolare con il suo ex fidanzato Roberto che l’aveva tradita proprio con Elena. Successivamente viene trovato un corpo in un burrone e si ipotizza che potrebbe essere quello della donna scomparsa, morta suicida, mentre la madre Antonia, che soffre di una forma di demenza, pensa che la figlia sia ancora viva.
IL CAST DELLA FICTION SORELLE
Nel cast, oltre alla protagonista Anna Valle, troviamo: Ana Caterina Morariu, Loretta Goggi, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Irene Ferri, Alan Cappelli Goetz, Aurora Giovinazzo, Niccolò Calvagna, Leonardo Della Bianca ed Elisabetta Pellini.