Sparatoria Milano Via Cadore Oggi: cosa è successo

ambulanza

Sparatoria in pieno giorno a Via Cadore a Milano. Nella mattinata di venerdì 12 Aprile un uomo è stato sparato da due persone non ancora identificate a bordo di uno scooter. L’auto in cui la vittima si trovava era una Ford Focus e a sparare sarebbe stato il passeggero dello scooter che vi si è affiancato in corsa.

La vittima 45enne è stata raggiunta da un colpo di proiettile alla bocca e ora sarebbe in gravi condizioni al Policlinico di Milano. Molto probabilmente un agguato premeditato visti anche i precedenti della vittima per stupefacenti. A lanciare l’allarme dei passanti sul luogo dell’agguato, molto frequentato a quell’ora del giorno.

Non sono stati ancora rintracciati gli aggressori. Sul posto ci sono le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per trovare indizi utili al riconoscimento dei due uomini sullo scooter che, dopo la sparatoria, si sono dileguati nel nulla.

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Lettere presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.

candidati elezioni europee pd nomi

Candidati PD Elezioni Europee 2019 per Circoscrizione: tutti i nomi

primo-maggio-roma

Concerto Primo Maggio Roma 2019: Cantanti e Scaletta