Sparatoria tra vigili urbani a Milano: due feriti gravi

polizia-municipale

Ha dell’incredibile quanto è accaduto pochissimo tempo fa al comando della Polizia locale di San Donato Milanese, vicino Milano, dove due vigili hanno dato vita a una sparatoria in cui, secondo quanto riferisce MilanoToday, sarebbero rimasti entrambi feriti in maniera molto grave. Sul posto sono giunti tempestivamente i soccorsi del 118, mentre le cause dell’accaduto sono ancora tutte da chiarire.

Sparatoria tra vigili urbani a Milano

È davvero assurdo quanto accaduto a via Cesare Battisti a San Donato Milanese: infatti, secondo prime ricostruzioni, intorno alle 16:00 di oggi due agenti della polizia locale hanno esploso dei colpi di arma da fuoco l’uno contro l’altro. In realtà non è ancora possibile affermare con precisione come siano andate le cose poiché è possibile che sia stato solo uno dei due a sparare, prima contro l’altro e poi contro sé stesso. Al momento si sa solo che i due uomini sono gravemente feriti. Ovviamente grande sconcerto tra la popolazione è stato creato da questo assurdo episodio, che ha visto coinvolti due uomini che dovrebbero proteggere la cittadinanza, ma è necessario aspettare di avere informazioni più dettagliate per dare giudizi sensati su di una vicenda che, stando a quanto si apprende, di senso sembra davvero averne molto poco.

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista, collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

carnera

Primo Carnera: 50 anni fa la morte del pugile

polizia locale

Omicidio a San Donato Milanese: morti i due vigili