Spazzaneve a Milano AMSA: Offerte di Lavoro

spalatori-neve
©Alessandro Ummarino/ Lapresse 10/12/2008 Milano, Italia varie neve a Milano nella foto: la neve in alcuni punti della città

Milano sotto la neve è ancora più bella, ma per rimanere sicura c’è bisogno dell’aiuto dei cittadini”. Con questo slogan la AMSA, comunica che ci si può candidare per diventare “spalatori” di neve e ripulire la città in caso di nevicata. Per farlo, basta aderire all’iniziativa e registrarsi sul sito di AMSA e una volta registrati i propri dati e il numero di telefono, basterà attendere che inizi a nevicare.

In base alle necessità di zone più colpite, verranno telefonati i collaboratori più vicini per dare una mano a ripulire e rendere più sicura la strada. Saranno quindi i centralinisti dell’azienda a farsi vivi e contattare l’interessato e fissare l’ora e il luogo del raduno. Verrà quindi richiesta una conferma della tua adesione e della tua presenza presso il punto di convocazione. Il compenso previsto verrà effettuato tramite voucher, per le procedure di pagamento sarà indispensabile registrarsi sul sito dell’INPS o recarsi presso gli sportelli.

milano-neve

Il compenso che AMSA offre per 8 per di lavoro è di 100 euro lordi (75 euro netti) in caso di lavoro diurno, mentre in caso di lavoro notturno è di 120 euro lordi (90 euro netti). L’offerta è valida non solo per le nevicate ma anche per eventuali gelate e ripulire le strade dal ghiacchio. Insomma, un’opportinità di lavoro occasionale ben retribuito.

 

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

frasi-di-natale

Frasi di Auguri di Natale più belle

programmi-tv

Guida tv di stasera 22 dicembre 2016: programmi tv di Rai, Mediaset e La7