Sponz Fest 2018: Attesa per Date, Programma e Ospiti

Tanta curiosità per la nuova edizione dello Sponz Fest.

Sponz Fest 2018 Calitri

Lo Sponz Fest 2018 si farà: questa è l’unica certezza sul festival irpino che nelle sue scorse edizioni ha attratto tante persone nell’ultima settimana di agosto. A confermarlo è il Comune di Calitri, da noi contattato tramite Facebook.

Il festival ideato e diretto da Vinicio Capossela non è solo musica: tratta la cultura a tutto tondo: letteratura, storia, musica, cinema, giochi teatro.

Durante la scorsa edizione furono parecchi gli ospiti celebri che hanno reso indimenticabile la manifestazione: oltre al musicista-scrittore irpino Vinicio Capossela anche Erri de Luca che ha improntato una lezione-teatrale, Alberto Melloni, storico, e tanti altri.

Piccola manifestazione chiamata anche “Irpinia Woodstock” che radunava gli artisti del territorio fornendogli un ottimo spazio per esprimersi.

Sponz Fest 2018, Quale sarà il Programma?

È plausibile pensare che il festival si terrà sempre negli ultimi dieci giorni di agosto (l’anno scorso fu dal 21 al 27 agosto). I luoghi dell’anno scorso furono Cairano, Conza, Sant’Angelo dei Lombardi, Rocca San felice, Villa Maina oltre che Calitri.

C’è grande curiosità intorno al Programma e agli artisti coinvolti da Capossela per un festival che ha fatto sognare e divertire migliaia di persone accorse allo scorso Sponz.

GRAZIELe albe, le notti, le stelle, i tramonti, i vicoli, il lago delle canne, borgo castello, il treno, le stazioni,…

Gepostet von Sponz Fest am Montag, 28. August 2017

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

ZenCircus_Magliocchetti_web-�002-2

Zen Circus su Sky Arte: Date Nuovo Tour

deadmau5

Deadmau5 Nuovo Album: Where’s The Drop