Sposo non si presenta all’altare: lei lo cerca e lo picchia

sposa-lasciata-altare

A Reggio Emilia un futuro sposo non è andato al comune per firmare le pratiche e la futura sposa è andata a cercarlo. Lo ha trovato al centro commerciale. E lo ha picchiato. Lei è una ragazza siciliana di 38 anni, Anna. Il suo fidanzato è più piccolo di 8 anni. Lei ha raccontato la storia a “Il resto del Carlino”.

Non è la prima promessa di matrimonio infranta, dice, ma la seconda. Sono fidanzati da sei anni. Confessa che questa volta non ha resistito e lo ha riempito di botte davanti a tutti. Lo stesso episodio di abbandono risale a quattro anni fa. In quella circostanza il fidanzato arrivò da lei con l’anello ma dopo due mesi ci ha ripensato. E Anna ha dovuto annullare tutte le prenotazioni dal ristorante alla chiesa. Poi lo ha perdonato.

Sposa picchia sposo, era il secondo rifiuto

Da poco si era proposto una seconda volta fino all’arrivo in municipio per le firme. Ed era stata fissata al 24 febbraio la data delle nozze. Tutto pronto per il matrimonio. Dagli abiti alle bomboniere al ristorante. Ma si è ripetuto l’episodio precedete e lei si è ritrovata sola a piangere, anche perché aveva dovuto affrontare anche problemi di salute e familiari.

L’esito questa volta è stato molto differente dal persono di quattro anni fa. Gli ha dato appuntamento la vulcanica siciliana vestita tutta in nero alla Catwoman al suo fidanzato in un centro commerciale. Lui si è nascosto alle spalle di una donna addetta alla sicurezza.

E Anna gli ha chiesto a voce alta di riavere le chiavi e i soldi per saldare il ricevimento e le nozze. Lei aveva anticipato le spese. Poi lo ha preso per il cappuccio e lo ha riempito di calci e di pugni fino a farlo scappare via. Qualcuno presente ha anche scattato foto e video e li ha inviati alla ragazza. Ma se la mancata sposa pensa a quello che le è successo piange per ore.

dolores o’riordan

Morta cantante Cranberries Dolores O’Riordan

shutterstock_108163811.630×360

Broccoli Anticancro: microrganismo modificato per il tumore al colon retto