Square Enix e Marvel, partnership per un videogioco sugli Avengers | Trailer

square-enix-marvel-videogioco-avengers

Annuncio importante che hanno fatto Square Enix e la Marvel. Le due società hanno annunciato una partnership imminente con l’obiettivo di produrre un videogioco sugli “Avengers”, gli eroi con poteri sovrannaturali creati dalla Marvel e che hanno spopolato in questi anni.

Al momento non si sanno molti dettagli su questo gioco, tranne che saranno coinvolti Crystal Dynamics e Eidos Montréal, sviluppatori rispettivamente di Tomb Raider e Deus Ex.

Dal trailer allegato in video viene annunciata la sicura presenza di eroi come Iron Man e Capitan America. Possibile la presenza anche dell’incredibile Hulk, ma su altri personaggi come Thor, e anche quelli femminili si sta ancora lavorando. Inoltre viene messa in risalto la parola “Reassemble”.

E’ una parola che può far sembrare ad un riassestamento del gruppo degli eroi smantellato, con il giocatore che deve provare a farli tornare insieme? Dalle prime ipotesi sembrerebbe di si, ma tutto è ancora da scoprire. Ulteriori informazioni in merito all’uscita del videogame saranno ovviamente svelate nel corso dell’anno, ma per il momento l’emozione è grande per tutti gli appassionati di fumetti e gamer che da tempo, probabilmente, aspettavano una notizia di questa portata.

ECCO IL VIDEO TRAILER

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.