Standing Ovation, Programma su Rai 1: Ospiti e Anticipazioni (24 febbraio 2017)

Standing-Ovation-programma-tv

Seconda serata in compagnia di Antonella Clerici e del suo nuovo programma di Rai 1, Standing Ovation, dove ragazzini dagli 8 ai 17 anni si sfidano a colpi di ugola. La vera novità di questa trasmissione però sta nel fatto che, ad accompagnare i giovani cantanti, c’è uno dei loro genitori, ugualmente appassionato di canto. La modalità di voto, che è poi il motivo del titolo, è quella dell’alzata in piedi del pubblico.

Come si svolge la gara

Continua la gara canora tra le otto coppie sopravvissute alla prima puntata. I concorrenti si esibiranno in due manche di gara, ognuna di queste divisa in 4 coppie per volta. Dopo ogni esibizione ci sarà il voto della giuria. I giurati, che abbiamo conosciuto già nella scorsa puntata sono Nek, Loredana Berté e Romina Power, avranno a disposizione 50 punti, ai quali andranno sommati i voti del pubblico che si alzerà in piedi, o meno, ad ogni esibizione. Alla terza puntata le coppie dei concorrenti saranno soltanto 6.

Standing-Ovation-programma-tv

L’ospite speciale della serata

Grande attesa per l’ospite speciale di questa sera che canterà insieme alla coppia più votata della scorsa puntata, e che sarà Francesco Gabbani, vincitore del 67esimo Festival di Sanremo. Il cantante di “Occidentali’s Karma” si esibirà insieme alla coppia di cantanti e allieterà la serata sin dall’apertura. L’appuntamento con Antonella Clerici e Standig Ovation è per questa sera, alle

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%