Standing Ovation, Anticipazioni Ultima Puntata: Stasera su Rai 1

Standing-Ovation-programma-tv

Per “Standing ovation” è arrivato il tempo di verdetti, stasera venerdì 17 marzo andrà in scena l’ultima puntata della nuova trasmissione condotta da Antonella Clerici, in prima serata a partire dalle 21.20 su Rai 1. Di seguito tutte le anticipazioni su questa attesa finalissima, che decreterà la coppia vincitrice.

Il programma, basato sul format messicano “Stand up for your country” e prodotto dalla Ballandi Multimedia, ha registrato nelle quattro puntate precedenti una media del 16% di share, riscuotendo parecchio successo da parte del pubblico. Nel corso di questa ultima puntata, la giuria composta da Loredana BertèNek, Romina Power e dal pubblico in studio composto da 300 persone, decreterà la coppia vincitrice. Alla loro standing ovation si aggiungerà, per la prima volta, il televoto dei telespettatori da casa, che potranno esprimere la propria preferenza chiamando il numero 894.222 da telefono fisso oppure il 475.475.0 da telefono mobile.

Le quattro coppie finaliste di Standing Ovation

  • Aurora e da suo papà Omar da Torrazza Coste (PV)
  • Elsa e suo papà Stefano da Carloforte (CA)
  • Alessia e papà Mario di Grassano (MT)
  • Emanuele e suo papà Luigi di Casaluce (CE)

Standing-Ovation-programma-tv

Gli ospiti di Standing Ovation

Tra gli ospiti della serata, ci saranno: la cantante Patty Pravo, la conduttrice di “Ballando con le stelle” Milly Carlucci, l’attore Lino Banfi con sua figlia Rosanna Banfi e Fabio Basile, il giovane judoka che ha portato a casa l’oro alle Olimpiadi di Rio 2016.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.