Standing Ovation con Antonella Clerici, Anticipazioni Programma Rai 1

Standing-Ovation-programma-tv

Stasera andrà in onda su Ra1 uno la terza puntata di “Standing Ovation”, lo show musicale ideato e condotto da Antonella Clerici. Dopo il successo delle due precedenti puntate, la Clerici punta al tris e vedrà in studio ospiti di grande spessore, come Gigi D’Alessio, Nek e Loredana Bertè.

Lo show principalmente è caratterizzato da una gara canora di ragazzi dagli 8 ai 17 anni che si esibiranno in una interpretazione di una canzone italiana assieme ai propri genitori e la loro performance sarà votata da 3 giurati di eccezione. Questa settimana saranno Nek, Loredana Bertè e Romina Power. Opite illustre della serata sarà Paolo Bonolis, che interverrà nello show e sarà protagonista di una bella esibizione.

GIGI D’ALESSIO APRE LA SERATA

Ad aprire la serata sarà il cantautore napoletano Gigi D’Alessio che canterà assieme alla piccola Alice accompagnata dal papà. Nel corso della puntata Loredana Bertè si esibirà nell’interpretazione del brano Dedicato, composto per lei da Ivano Fossati. Le coppie ancora in gara sono 6 e verranno votate oltre che dalla giuria vip citata prima, anche dal pubblico in sala. La coppia con il minor numero di punteggio sarà a rischio eliminazione e partecipa al duello che decreta l’eliminato della puntata.

gigi-dalessio

Le 4 coppie che totalizzeranno il punteggio maggiore invece, sbarcheranno alla semifinale di settimana prossima. Il quinto e il sesto come detto, faranno il duello, con il vincitore che andrà in semifinale e lo sconfitto sarà eliminato. Come sempre, la coppia vincitrice della puntata, quella che avrà ottenuto il più alto punteggio, avrà il diritto, nella puntata successiva, ad esibirsi con un grande artista. Questa settimana Alice, aprirà la serata con Gigi D’Alessio.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

beppe-grillo-m5s

Sondaggi Politici Oggi (3 Marzo 2017): M5S primo partito, superato il PD

Quarto-Grado-Nuova-Presentatrice

Quarto Grado, Stasera su Rete 4: Anticipazioni