Standing Ovation su Rai 1 con Antonella Clerici: Ospiti 17 febbraio 2017

Standing-Ovation-programma-tv

Parte questa sera il nuovo programma di Antonella Clerici su Rai 1 che si chiamerà “Standing Ovation” e sarà dedicato alla musica e allo spettacolo. Ad esibirsi saranno ragazzi tra gli 8 e i 17 anni con la passione per il canto. Insieme a loro dovranno però esibirsi anche i genitori e a giudicarli ci sarà una giuria di vip.

Cinque puntate, dieci bambini a puntata e tante canzoni. Pronti ad esibirsi ci saranno dunque dieci ragazzini e ragazzine che porteranno con sé anche un genitore con la stessa passione canora. A giudicarli, questa sera, tre giurati d’eccezione ossia Nek, Romina Power e Loredana Bertè, insieme al pubblico che voterà alzandosi in piedi (ecco sipegato infatti il motivo del titolo).
Ad allietare la serata musicale ci saranno anche i ragazzi de Il Volo, gruppo canoro nato proprio in seno ad un programma di Antonella Clerici. Anche questa volta, infatti, si ripete la gara tra ragazzi giovani e giovanissimi che, grazie ad Antonella potrebbero avere la visibilità e la spinta giusta, com’è accaduto per Il Volo.

il-volo

Per quanto riguarda i concorrenti di questa sera, ecco i loro nomi: Angelica di Roma e sua mamma Stefania; Aurora di Torrazza Coste (PV) col suo papà Omar; Valerio di Pombia (No) con sua mamma Fabiola; Maria da Salerno e suo padre Ernesto; Elsa di Carloforte (CA) e il papà Stefano; Joao da Roma e la mamma Sabrina; Giulia con la zia Giovanna da Palermo; Daniele e sua mamma Eleonora, ancora Roma; Alessia e papà Mario, di Grassano (MT); Emanuela e suo papà Luigi, Casaluce (CE).

pazze-di-me-film

Pazze di Me, Film su Rai 3 stasera: Cast, Trama e Colonna Sonora

libero-mail

Libero Mail Login: Recupero Password Dimenticata