Star Wars 9-L’ascesa di Skywalker: Trailer, Trama e Locandina

Il capitolo conclusivo della Saga arriverà nei cinema italiani il prossimo 18 dicembre

star_wars_9_ascesa_di_skywalker

È stato svelato il nuovo trailer del film Star Wars IX: L’ascesa di Skywalker. La presentazione del capitolo conclusivo della terza trilogia dell’universo creato da George Lucas è avvenuta all’Expo D23, la convention del fan club ufficiale della Disney. La pellicola arriverà nei cinema italiani il 18 dicembre (il 20 negli Stati Uniti).

Il presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy e il regista, sceneggiatore e produttore del film J.J. Abrams hanno entusiasmato il pubblico presentando nove star del film, molte delle quali hanno partecipato per la prima volta all’Expo D23: Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran e Billy Dee Williams, accompagnati dalle speciali apparizioni di R2-D2, BB-8 e del nuovo droide D.

Il trailer

Il trailer riprende alcuni momenti topici della saga degli Skywalker, per poi concludersi con delle scene inedite dell’Episodio IX. Nel corso della kermesse Disney sono stati rivelati altri dettagli interessanti sul futuro di Star Wars, come l’ufficializzazione della serie TV dedicata a Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor e il primo trailer dell’altra serie TV The Mandalorian, che segnerà il debutto della piattaforma Disney+.

La locandina

star_wars_9_ascesa_di_skywalker

 

 

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

annullato_vertice_pd_m5s

Formazione Nuovo Governo: annullato incontro tra M5S e PD

Giuseppe Conte Presidente Consiglio

Giuseppe Conte confermato premier: c’è l’accordo tra Pd e M5S