Trapelato prima dell’uscita ufficiale, il trailer di Star Wars Battlefront 2. La data ufficiale del video sarebbe dovuta essere il 15 aprile, ma inaspettatamente è stato caricato sul sito internet conosciuto come Vimeo, da un misterioso insider che si fa chiamare “Thespicinberg”.

COSA SI VEDE NEL VIDEO IN ANTEPRIMA?

La sigla iniziale mostra il logo “Playstation”. Il teaser video mostra delle sequenze in-game e sembra confermare la presenza dello Story Mode, mostra infatti, seppure per pochi secondi dei personaggi come Rey, Kylo Ren, Darth Maul e Yoda. Possiamo sottilineare per adesso due caratteristiche importanti del nuovo Star Wars Battlefront 2, infatti avrà una campagna per giocatore singolo che vedrà protagonista un soldato comune e inoltre, una caratteristica fondamentale riguarda l’ambientazione: Star Wars Battlefront 2 si svolge durante le avventure della nuova saga, con l’importante apparizione di Kylo Ren.

QUANDO USCIRA’ IL GIOCO?

Alla fine del video un banner ricorda che effettuando un preordine si può avere accesso a dei personaggi inediti di Star Wars gli ultimi Jedi. Per ora non ci sono altri dettagli, ma molto probabilmente il video potrebbe essere rimosso a momenti, dato il lungo periodo di anticipo rispetto alla data ufficiale di uscita nel corso della Star Wars Celebration di Orlando.  Il gioco uscirà verso la fine dell’anno su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows, o forse come avverrà per Destiny 2, la Sony porrebbe aver bloccato temporaneamente alcuni suoi contenuti.

IL VIDEO DEL TEASER DEL GIOCO

bf2 from TheSpicinberg on Vimeo.