Stasera in tv: programmi 12 maggio 2017

I-Migliori-Anni

Ecco la programmazione televisiva di questa sera, 12 maggio 2017. Un venerdì sera che torna con tutti i suoi appuntamenti fissi, e che vede come cuore per i canali Rai “I migliori anni” mentre per la Mediaset “L’onore e i rispetto”. Ma vediamo con ordine e nel dettaglio cosa c’è stasera in tv canale per canale.

COSA C’È STASERA IN TV? I PROGRAMMI RAI

Si inizia con Rai 1, come ogni venerdì sera ci offre una nuova puntata de “I migliori anni“, il programma di Carlo Conti che ci fa fare un tuffo nel passato grazie alla musica. Accanto a Carlo non mancherà, come spalla, la cantante e showgirl Anna Tatangelo.
Su Rai 2 spazio al cinema con il film “Attacco al potere – Olympus has fallen” con protagonisti gli attori Gerard Butler, Aaron Eckhart e Morgan Freeman. Infine su Rai 3 ancora un film con “Incontri ravvicinati del terzo tipo“, un cult del cinema che ci trasporta in un vero viaggio nella fantascienza.

COSA C’È STASERA IN TV SULLA MEDIASET

Nuovo appuntamento con “Quarto Grado” su Rete 4, il programma che parla della cronaca del nostro Paese, presentato da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini. Su Canale 5, come anticipato, andrà in onda la settima puntata de “L’onore e il Rispetto 5” con protagonista l’attore Gabriel Garko. Infine su Italia 1 tanta azione con il film “Fast & Furious 6“, sesto capitolo della fortunata saga con protagonista Vin Diesel.

STASERA IN TV SU LA7 E TV8

Serata dedicata al cinema anche su La7, dove andrà in onda il film “Caccia al ladro – To catch a thief ” con protagonista un esperto ladro di gioielli che viene all’improviso messo in pericolo da una serie di furti fatti con la sua stessa tecnica. Su Tv8 infine, spazio a “Hell’s Kitchen Italia“, il talent show condotto dallo chef Cracco.