Stasera in tv 21 febbraio 2017: Film e Programmi su Rai, Mediaset, La7 e Tv8

Martedì 21 febbraio 2017, stasera in tv tantissima scelta di programmi, serie e film per chi intende passare la serata a guardare la televisione. Vediamo insieme cosa ci viene proposto stasera in tv, in prima serata sui veri canali televisivi.

Guida tv Rai

Rai 1: In onda questa sera la seconda puntata della miniserie “I Fantasmi di Portopalo” con protagonista Beppe Fiorello nei panni di un pescatore che si trova ad essere coinvolto nella tragedia accaduta nel 1996 in mare, con il naufragio di una barca piena di migranti.
Rai 2: Nuovo appuntamento con il “Boss in incognito” che questa sera vede come protagonista Giulia Adragna dell’Oleificio Barbera. La titolare s’infiltrerà in incognito tra i suoi dipendenti per vederne dall’interno lavoro e comportamenti personali.
Rai 3: In prima serata arriva “Cartabianca” programma di Bianca Berlinguer su attualità e poilitica. Infine su Rai 4 in onda il film “G.I. Joe – La vendetta”, su Rai 5 il fim “Meduse” e su Rai Movie il film “Bianca come il latte rossa come il sangue”.

Guida tv Mediaset

Rete 4:In onda il film “Family Man” con Nicholas Cage nel ruolo di un uomo dedito alla sola carriera e al successo che si ritrova catapultato in una vita parallela fatta di bambini e famiglia.
Canale 5: In onda la partita di calcio Manchester City – Monaco per la Champions League.
Italia 1: Una nuova puntata della serie tv “Supergirl”, la super eroina cugina del più illustre Superman, che ci trasporterà in tante nuove avventure.
Infine su La5 in onda il film “La sposa fantasma”; su Italia 2 il film “Atto di forza” con un giovane Arnold Schwarzenegger; sul canale Iris in onda il film “Carovana di Fuoco”.

boss-in-incognito-programma-tv

Stasera in tv su La7 e Tv8

Programmi interessanti anche sui canali La7 e Tv8 che propongono il primo il consueto appuntamento con Giovanni Floris per l’approfondimento politico di “DiMartedì”, il secondo il film “Che fine hanno fatto i Morgan?”. A “DiMartedì” stasera saranno ospiti i giornalisti Massimo Franco e Massimo Giannini e insieme a Giovanni Floris si parlerà dei recenti fatti politici e del futuro del nostro Paese.