Stasera in Tv: Film e Programmi su Rai, Mediaset e La7 (23 febbraio 2017)

sapore-di-te-film

Una serata televisiva che potrebbe essere adatta ad accontantare tutti i gusti. Stasera in tv film, programmi e fiction che ora andiamo a vedere nel particolare. Da notare oggi, 23 febbraio 2017, una notevole concentrazione di film nei canali Mediaset, mentre, a parte la fiction di Rai 1, sul resto dei canali abbiamo soprattutto trasmissioni di approfondimento politico e di attualità.

I Film Stasera in Tv: la Mediaset offre grande scelta

Tre diversi film sulla Mediaset questa sera, a partire da “The next three days” su Rete 4 dove si racconta di un uomo che fa di tutto per salvare la propria donna dall’accusa di omicidio, ma lui stesso probabilmente non si fida di lei.
Altra opzione è oferta da Canale 5 che manda in onda il film “Sapore di te”, storia ambientata a metà degli anni ’80 sulle spiagge di Forte dei Marmi, dove alcune famiglie incrtociano le loro vite e i loro destini.
Infine, per chi ama l’azione, su Italia 1 in onda il film “Transporter 3”. Protagnista Frank Martin impegnato in una consegna di merce illegale, costretto da un bracciale esplosivo elettronico.

La Fiction di stasera in tv: Un passo dal Cielo

La fiction se ne resta bella comoda nella prima serata di Rai 1, con due nuovi episodi della storia di “Un passo dal cielo”, la storia della guardia forestale Francesco che si ritrova a dover indagare sui casi più disparati. Questa sera l’episodio prenderà le mosse da un bambino che scivola da alcune rovine, mentre Francesco assisterà Emma in ospedale.

mi-manda-rai-3-salvo-sottile

I Programmi di Stasera in tv: Piazzapulita su La7 e il nuovo Nemo di Rai 2

Tanti anche i programmi che andranno in onda questa sera, a partire dallo storico “Mi manda Rai 3” sul terzo canale della Rai, che ancora una volta tratta temi vicini alla vita comune delle persone. Per la rubrica dedicata al cibo, ad esempio, oggi si parlerà dell’olio d’oliva. Su La7 invece ci sarà “Piazzapulita”, il programma di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli.
Nuovo programma in partenza invece su Rai 2 è “Nemo- Nessuno Escluso” dove si tratteranno i più importanti temi dell’attualità per mezzo delle persone comuni. A condurre questa nuova trasmissione ci saranno Valentina Petrini, Enrico Lucci, Giorgio Montanini.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%