Stasera in Tv Seconda Serata (28 febbraio 2017)

televisione-tv

Cosa ci offre la seconda serata televisiva oggi 28 febbraio 2017? Vediamo insieme cosa poter guardare alla tv nella tarda serata. Su Rai 1, come consueto, ci sarà il programma “Porta a Porta” in onda alle 23:05 e condotto da Bruno Vespa dove si parlerà di politica e attualità.
Su Rai 2 invece andrà in onda alle 23:00 il late show “Sbandati”, che sarà incentrato sulla pop culture e dove si parlerà e sparlerà di tante cose. Probabile argomento della serata, la notte degli Oscar 2017. Su Rai 3 a mezzanotte, lo speciale TG3 “Linea Notte” dove si tratteranno i maggiori casi del giorno.

Stessa cosa su Canale 5, dove dalle ore 1:00 andrà in onda lo Speciale TG5 dove si tratteranno tutti i casi di attualità in approfondimento. Su Rete 4 invece in onda il film “Il quarto angelo” che parla di alcuni terroristi che in un aereo uccideranno moglie e figlia di un giornalista che farà di tutto per vendicarsi.

porta-a-porta

Su Italia 1 invece, andrà in onda alle 22:00 una puntata della serie tv dedicata al supereroe “Flash”, in particolare l’episodio 9 della stagione 3. Infine sul canale La7 ancora un film dal titolo “Tutte le strade portano a Roma” che parla del particolare rapporto tra una madre e una figlia che cambia irrimediabilmente dopo alcuni avvenimenti.

Biancaneve Mirror Mirror Julia Roberts

Stasera in Tv, Film in Prima Serata (28 febbraio 2017)

lotto-logo

Lotto, Estrazione Oggi (28 Febbraio 2017): Numeri Vincenti Concorso 25