Stasera in Tv: Guida ai Programmi 11 aprile 2017

Programmi TV Stasera

Una serata televisiva molto ricca ci aspetta oggi, 11 aprile 2017. Stasera in tv, infatti tante novità e tanti ritorni. Molti sono i film proposti questa sera, ma il cuore della serata, il canale che si aspetta la maggior affluenza di audience è Canale 5, che stasera manda in onda la partita Juventus-Barcellona. Tutti gli appassionati di calcio aspettano da tempo questo importante incontro calcistico. Ma vediamo nel particolare cosa c’è in tv sui maggiori canali Rai, Mediaset, La7 e Tv8.

STASERA IN TV: PROGRAMMI RAI

Su Rai 1 in onda una puntata della serie tv “Doctor Foster“. La storia racconta della dottoressa Gemma Foster, la quale sospetta che suo marito la tradisca in una relazione extraconiugale.
Su Rai 2 invece, andrà in onda un film gradito alle più piccole: “Rapunzel – L’intreccio della torre“, rivisitazione della storia che vede una principessa dai lunghissimi capelli, rinchiusa in un’altissima torre senza porte. Su Rai 3 si torna a fare approfondimento politico e di attualità con il programma “Cartabianca“, presentato da Bianca Berlinguer, con tanti ospiti in studio.

STASERA IN TV: PROGRAMMI MEDIASET

Su Rete 4 in onda stasera il film “Baarìa” di Giuseppe Tornatore, storia di un famiglia siciliana dall’inizio dello scorso secolo, fino agli anni della seconda guerra mondiale. La stiria ricalca i ricordi autobiografici del regista.
In onda su Canale 5, come anticipato, la partita di calcio che vede scendere in campo la Juventus-Barcellona. Infine su Italia 1, un grande classico del cinema. Stasera in onda “Dirty Dancing“, storia d’amore e di ballo che ha fatto sognare tutti.

dimartedì-la7

STASERA IN TV: PROGRAMMI LA7 E TV8

Appuntamento consueto su La7, questa sera, con “DiMartedì“, programa di approfondimento politico condotto da Giovanni Floris. Gli ospiti di stasera saranno la ricercatrice Ilaria Capua e il giornalista Massimo Giannini.
Infine su Tv8, in onda il film “Angeli e Demoni” con protagonista Tom Hanks. La storia del film è basata sull’omonima trama del libro di Dan Brown.

nancy-brilli

Compleanno Nancy Brilli: Oggi 53 anni

pensioni-vecchiaia

Pensioni, Ultime Notizie Oggi (11 Aprile 2017): Riforma e Decreti Attuativi