Stasera in Tv: Guida ai Programmi 12 aprile 2017

programmi-tv

Ci si prepara ad una nuova serata televisiva per oggi, 12 aprile 2017, con tanti programmi, serie tv e film. Stasera in tv torna sulla Rai, come ieri, la serie “Doctor Foster” che ha avuto un buon seguito, e pare sia già molto amata dai telespettatori. Sulla Mediaset invece regna ancora “L’isola dei Famosi” e, ancora più forte “Le Iene”. Vediamo nello specifico cosa ci regalano stasera i maggiori canali televisivi Rai, Mediaset, La7 e Tv8.

STASERA IN TV: PROGRAMMI SUI CANALI RAI

Su Rai 1, un nuovo appuntamento con “Doctor Foster” la serie che ha esordito ieri e che ha già un consistente seguito. Nella prima puntata abbiamo imparato a conoscere Gemma Foster, e i suoi primi sospetti di tradimento da parte di suo marito. Questa sera la storia andrà avanti, ricca di sorprese e colpi di scena.
Su Rai 2 è tempo di risate, con i comici di “Made in Sud“, la trasmissione condotta da Gigi D’Alessio che vede esibirsi diversi artisti e cabarettisti.
Infine su Rai 3 torna questa sera il programma “Chi l’ha Visto?“, dove si tornarà a parlare di persone scomarse, e dei fatti di cronaca più importanti e rilevanti del nostro Paese. Come sempre, alla coduzione, troveremo Federica Sciareli.

doctor-foster-serie-tv

GUIDA TV AI PROGRAMMI MEDIASET DI STASERA

Partiamo da Rete 4, che questa sera ci offre il film “Giustizia a tutti i costi” dove l’agente Gino Felino dihiara guerra alla malavita dopo che quest’ultima gli ha ucciso il collega e migliore amico.
Su Canale 5, invece, torna l’appuntamento settimanale con “L’isola dei Famosi“, dove questa sera verremo a conoscenza del vincitore di questa edizione, essendo l’ultima puntata del reality. Infine su Italia 1, tornano “Le Iene” con i servizi d’inchiesta e di denuncia in giro per l’Italia.

STASERA IN TV SU LA7 E TV8

Sul canale La7, spazio a “La Gabbia Open“, dove stasera si  avrà modo di discutere tutte le ultime notizie di politica ed attualità, con la conduzione di Gianluigi Paragone. Per ultimo, vediamo cosa verrà trasmesso sul canale Tv8, ossia il film “L’alba della libertà” ambinetato durante gli anni delle guerra in Vietnam.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

riforma-pensioni

Pensioni, Ultime Notizie Oggi (12 Aprile 2017): Riforma, aspettative di vita e diritti inespressi

Omicidio suicidio noci

Catania, Arresti per Droga: sgominati clan Santapaola-Ercolano e Nardo