Stasera in Tv su Rai Premium: Ballando con le Stelle (Prima Puntata)

milly-carlucci-ballando-con-le-stelle

Verrà trasmessa questa sera domenica 26 febbraio, in prima serata a partire dalle alle ore 21.20 sul canale del digitale terrestre Rai Premium, la replica della prima puntata di Ballando con le stelle, talent show giunto alla sua dodicesima edizionecondotto da Milly Carlucci ed ispirato dal format britannico “Strictly Come Dancing”.

A ventiquattro dalla messa in onda della puntata in diretta, il canale tematico della tv pubblica ne ripropone la replica. Nel corso della serata si sono esibite tutte le tredici coppie di questa edizione. Tra i vip che compongono il cast di quest’anno, abbiamo: la popolare conduttrice televisiva Alba Parietti; la giornalista Anna La Rosa; il cantante Fausto Leali; le attrici Martina StellaGiuliana De Sio e Anna Galiena; gli attori Simone MontedoroChristopher Leoni e Antonio Palmese; la modella Xenia Tchoumitcheva; il rugbista Martin Castrogiovanni; il judoka Fabio Basile e l’atleta paralimpico non vedente Oney Tapia.

BallandoConLeStelle-Cast2017

BALLANDO CON LE STELLE: IL CAST DELLA NUOVA EDIZIONE

Al fianco della brava padrona di casa, come sempre, ci sarà Paolo Belli con l’immancabile Big Band, che riarrangerà in chiave salsa, rumba e tango, grandi successi musicali italiani ed internazionali. Confermatissima la giuria tecnica, composta dalla coreografa britannica Carolyn Smith, dallo stilista venezuelano Guglielmo Mariotto, dal conduttore e scrittore Fabio Canino, dal giornalista Ivan Lazzaroni e dalla blogger Selvaggia Lucarelli. A loro si aggiunge una nuova figura super partes, rappresentata dalla criminologa Roberta Bruzzone, che si occuperà nello specifico di delineare i profili psicologici dei concorrenti in gara. Ultima new entry è Valerio Scanu, nel ruolo di addetto al web e ai social network.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

guida-tv-sky

Stasera in Tv su Sky (26 febbraio 2017)

che-dio-ci-aiuti-fiction-rai

Stasera in Tv su Rai 1: Che Dio ci aiuti 4 (26 Febbraio 2017)