Stasera in Tv, Film in Prima Serata (1 marzo 2017)

hansel-e-gretel-cacciatori-di-streghe-film

Tanti sono i film che andranno in onda questa sera in prima serata e che ci regaleranno momenti di grande cinema nella comodità della propria casa, sui canali in chiaro. Partiamo da Rete 4 che stasera ci regala il fim “Robin Hood” interpretato da Russel Crowe, riscrittura in chiave storica dell’eroe dei poveri.

Passando a Rai 4, questa sera il film “Hansel e Gretel cacciatori di streghe” che, partendo dalla fiaba in cui i due bambini riescono a scappare dalla casa di Marzapane, ce li fa ritrovare grandi e con una professione, quella di cacciatori di streghe. In questo film sono proprio alle prese con una terribile strega che disturba il villaggio di Augusta.

Su Tv8 invece troviamo un film adatto ai più piccoli, o a chiunque voglia passare una serata in leggerezza e allegria con “I Puffi”. Un’avventura insolita per i piccoli esserini blu che, intenti a scappare da Gargamella, trovano un portale magico che una volta attraversato li catapulta nel caos di New York.

robin-hood-2010-ridley-scott-

Su Rai Movie invece troviamo il film “Moonraker – Operazione Spazio” dove in folle è intenzionato a mutare l’intero patrimonio genetico dell’umanità. L’agente 007 viene incaricato di fermarlo. Stasera in tv su Iris, infine, troviamo il film thriller “Formula per un delitto” che parte dal ritrovamento del cadavere di una donna nella baia della California, tutto fa pensare ad un semplice atto di violenza, ma c’è dell’altro.