Stasera in TV 18 giugno 2017: il palinsesto della serata

under 21

Domenica sera estiva molto interessante dal punto di vista televisivo: infatti, stasera 18 giugno 2017, il palinsesto della serata offre importanti spunti. L’evento della serata sarà senza ombra di dubbio l’esordio della nostra Nazionale Under 21 nell’Europeo di categoria contro la Danimarca, ma ci saranno anche film e serie TV.

Stasera in TV sulla Rai

Rai Uno, la rete ammiraglia del servizio pubblico, come anticipato, trasmetterà la partita di calcio tra Italia e Danimarca valida per il campionato europeo Under 21. Per i non sportivi, su Rai Due trasmetterà il settimo e ottavo episodio della tredicesima stagione della nota serie TV N.C.I.S. Su Rai Tre invece la prima serata sarà caratterizzata dal film Il nome di mio figlio, commedia ispirata alla piece Le Prenom e diretto da Francesca Archibugi.

Stasera in TV sulle reti Mediaset

Il programma di punta delle reti Mediaset sarà invece la divertente commedia con Massimo Boldi e Vincenzo Salemme dal titolo Olè, in onda sul Itali 1 a partire dalle 21:15. Canale 5 punterà su un suo grande classico della domenica: infatti, in prim TV, andrà in onda una nuova puntata della serie Il Segreto, seguito da Una Vita. Gli spettatori di Rete 4 potranno invece godersi il film western Cowboy con Glenn Ford e Jack Lemmon.

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista, collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

Paul McCartney Performs At The Joint At The Hard Rock

Compleanno Paul McCartney, compie 75 anni

attacco resort

Attacco Resort Mali: nessun italiano coinvolto