Stasera in Tv: Film e Programmi su Rai, Mediaset e La7 (24 febbraio 2017)

fuocoammare-oscar-2017

Cosa vedere stasera in tv? Per un venerdì sera da passare tranquillamente a guardare la televisione, ecco la lista di tutti i programmi, i film e le fiction che verranno messe in onda nella prima serata di oggi 24 febbraio 2017. Serata speciale per i Talent Show, che vedono in partenza due programmi: “Italia’s Got Talent” ed “Eccezionale Veramente”, ma non mancano nemmeno le fiction. Grande successo, la scorsa settimana, per la fiction di Rai 2 “La porta rossa” che stasera propone la seconda puntata.

Film Stasera in Tv: Il candidato agli Oscar 2017 “Fuocoammare”

Molto atteso, su Rai 3, il film che è stato candidato agli Oscar 2017 come Miglior Documentario. Si tratta di “Fuocoammare” un film di Gianfranco Rosi che racconta la vita sull’isola di Lampedusa, la terra che accoglie ogni giorno centinaia di migranti e profughi. La storia ci viene raccontata attraverso i salvataggi in mare, l’arrivo degli barconi, i centri di accoglienza, le paure, le speranze… Un tema di grandissima attualità e ricco di riflessioni.
Altro film della serata è invece su Italia 1, e si tratta di “47 Ronin”. La storia, interpretata da Keanu Revees, racconta di una vendetta.

Fiction Stasera in Tv: “La porta rossa” o i quattro papà di “Amore pensaci tu”?

A leggerne la trama non gli si dava due giorni, ma a quanto pare “La porta rossa” è invece piaciuto al pubblico di Rai 2, dove stasera torna con la seconda puntata. La trama prende il via da un uomo che viene assassinato e che, dopo aver attraversato la porta rossa, entra nel mondo degli spiriti, ma ancorato alla terra, per cercare chi l’ha ucciso.
Allo stesso tempo, buona accoglienza anche su Canale 5 per “Amore pensaci tu”, la fiction commedia che parla di quattro famiglie, quattro papà diversi alle prese con i problemi di tutti i giorni. Stasera la seconda puntata.

amore-pensaci-tu-fiction-canale-5

Programmi Stasera in Tv: Cronaca nera, Talent Show e Clerici

Dicotomia tra la cronaca nera e il divertimento di uno show, chi vincerà gli ascolti questa sera? Molto amata dal pubblico, Antonella Clerici torna stasera su Rai 1 con “Standing Ovation”, il programma che fa cantare i giovanissimi in compagnia di un genitore.
Su Rete 4 invece, il programma “Quarto Grado” si concentrarà come sempre sui casi di cronaca irrisolti e su quelli che invece hanno avuto degli sviluppi. Questa sera si parlerà di sicuro dell’omicidio di Avetrana, con la condanna definitiva per Sabrina Misseri e Cosima all’ergastolo.
Risate e divertimento su La7, dove il talento comico verrà messo in gara a “Eccezionale Veramente”. La giuria sarà formata da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. Ancora talent, infine per Tv8, dove la serata sarà dedicata ad “Italia’s Got Talent”, la terza edizione con una giuria formata da Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%