Stasera in Tv: Guida ai Programmi e ai Film (25 febbraio 2017)

milly-carlucci-ballando-con-le-stelle

Sabato 25 febbraio 2017, stasera in tv programmi e film per tutti i gusti, con nuove trasmissioni in partenza, nuovi appuntamenti e film per grandi e piccini. Tutte le anticipazioni e quello che c’è da sapere sulla serata, ve lo raccontiamo noi, favorendovi la scelta tra film, trasmissioni o serie tv. Un’utile guida per chi vuole passare il sabato sera comodamente rilassato a guardare la tv.

I Film Stasera in Tv: Eddie Murphy o L’Era Glaciale

Non è la serata più nutrita in quanto a film, ma anche in questo caso si può scegliere tra il poliziesco “Beverly Hills Cop III” su Rete 4 e “L’era Glaciale – Continenti alla Deriva” su Italia 1. Il primo piu di genere, il secondo per tutta la famiglia e in particolare per il divertimento dei più piccoli.
“Beverly Hills Cop III” protagonista ancora una volta Alex Foley, che in questa terza avventura ha a che fare con un gruppo di falsari che hanno base in un parco dei divertimenti. Con “L’era Glaciale” invece, torneremo a vivere le avventure di Manny, Diego e Sid che si ritrovano in salvo su un iceberg che va alla deriva e devono trovare il modo di tornare sulla terra ferma.

ce-posta-per-te

I Programmi Stasera in Tv: Ballando con le Stelle e C’è posta per te

Sfida ardua questa sera tra Rai e Mediaset che tirano fuori da una parte “Ballando con le Stelle” e dall’altra “C’è Posta per Te”. Il primo in onda su Rai 1, vede tornare in pista Milly Carlucci e un gruppo di personaggi famosi che intende cimentarsi nel ballo. Le novità di quest’anno sono la co-conduzione con Valerio Scanu e Roberta Bruzzone in studio come opinionista.
A “C’è Posta per Te” invece si prepara ad una nuova serata di storie emozionanti e sorprese. Gli ospiti che saranno in studio sono Bradley Cooper (che nella scorsa puntata è mancato) e Luciana Littizzetto.
Una terza scelta per i telespettatori invece cade su “Sono innocente” il programma condotto da Alberto Matano che racconta dei casi di cattiva giustizia in cui persone del tutto innocenti si sono ritrovate a vivere la spiacevole esperienza del carcere.

I Telefilm e le Serie Stasera in Tv

Duplice scelta anche per quanto riguarda telefilm e serie tv. Questa sera si può scegliere se guardare “N.C.I.S. Los Angeles” su Rai 2 oppure “L’ispettore Barnaby” su La7. Nel primo caso si tratta della squadra americana guidata da G.Callen, nel secondo caso dell’ispettore inglese e del suo partner.

hotel-cina-incendio

Cina, Incendio in un Hotel a Nanchang: Morti e Feriti

arresto-carabinieri

Reggio Calabria, Arrestato il Latitante Antonino Princi a Cardeto