Stasera in Tv Seconda Serata (26 febbraio 2017)

speciale-tg1

Stasera in tv, in seconda serata, diversi sono i programmi che adesso andiamo ad elencare canale per canale. Per tutti coloro che, anche rispetto alla tv, hanno orari più tardi, vediamo con cosa sarà possibile passare la tarda serata.
Partiamo da Rai 1, dove dalle 23:30 ci sarà uno “Speciale tg1” dedicato ai maggiori temi di attualità. Su Rai 2, invece, andrà in onda una puntata del telefilm “Bull”, in particolare la quarta puntata della prima stagione. Il telefim parla del Dott. Jason Bull che è a capo della Trial Analysis Corporation, una compagnia che analizza avvocati, giurati e testimoni.

Bull-Serie-Tv

Su Rai 3 ci sarà la messa in onda di un documentario “I Ragazzi del Bambino Gesù” che racconta la vita dell’ospedale pediatrico più famoso d’Europa per mezzo della degenza di dieci giovani malati.
Su Rete 4 la seconda serata ci regala “Red Dragon” un film thriller con protagonista Anthony Hopkins che riprende il personaggio detective che ha catturato Hannibal Lecter, per catturare un nuovo killer chiamato il Lupo Mannaro, perché uccide solo con la luna piena. Su Canale 5 in onda il programma “X Style” dove si parlerà di moda e tendenze e soprattutto uno sguardo sullo stile che verrà nell’immediato futuro.
Su Italia 1, un film dai temi molto più leggeri, andrà in onda la commedia “Scemo e Più scemo” con protagonisti Eric C. Olsen, Derek Richardson.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%