Stasera in tv: Guida Programmi 6 maggio 2017

programmi-tv

Un sabato sera televisivo davvero interessante questo di oggi, 6 maggio 2017. Numerosi programmi, film e serie tv allieteranno le ore di chi preferirà restare a casa piuttoto che uscire. Vediamo insieme quali sono i programmi di stasera in tv sui maggiori canali Rai, Mediaset, La7 e Tv8.

STASERA IN TV: CANALI RAI

Una serata molto speciale su Rai 1, dove nel programma “Arenà” Renato Zero si racconterà come uomo, come cantante e come grande icona della musica. Non mancheranno le canzoni più famose dell’artista per una serata densa di emozioni.
Su Rai 2, invece, spazio a “N.C.I.S. Los Angeles” con un nuovo episodio dal titolo “Kulinda”, precisamente l’episodio numero 12 della stagione 8. Infine su Rai 3 nuovo appuntamento con Alberto Angela e il suo “Ulisse-Il piacere della scoperta“. Questa sera si parlerà del patrimonio artistico italiano da difendere a tutti i costi.

STASERA IN TV: CANALI MEDIASET

Spazio al cinema su Rete 4 dove andrà in onda il film “Sotto Accusa- Bad Blood“. Cuore della programmazione Mediaset del sabato sera, invece, il programma di Maria De Filippi “Amici” andrà in onda su Canale 5, con tanti ospiti e tante esibizioni dei ragazzi della scuola.

Infine, per il divertimento di grandi e piccini, su Italia 1 andrà in onda il film animato “Shrek e vissero felici e contenti“, uno dei capitoli finali della storia del famoso e simpatico orco buono Shrek e della sua Fiona.

STASERA IN TV: CANALI LA7 E TV8

Serata classica su La7, dove andrà in onda come di consueto una nuova puntata del telefilm “L’ispettore Barnaby“. Infine sul canale Tv8 spazio al film di alta tensione “Massima Allerta: tornado a New York” che terrà tutti con il fiato sospeso.

pensioni-vecchiaia

Pensioni, Ultime Notizie di Oggi (6 Maggio 2017): Riforma e Ottava Salvaguardia

sismografo-terremoto

INGV Terremoti Oggi (6 maggio 2017) Lista in Tempo Reale delle Scosse