Stasera in Tv: Guida ai Programmi 7 aprile 2017

Programmi TV Stasera

Un venerdì sera all’insegna della fiction e delle serie tv. Stasera in tv, infatti, c’è l’imbarazzo della scelta riguardo alla puntata da vedere. Così, mentre sulla Rai abbiamo “Il coraggio di vincere” e “Gomorra”, sulla Mediaset c’è “L’onore e il rispetto” con l’ultimo episodio della storia. Allora, telecomando alla mano, ecco tutte le anticipazioni disponibili per i programmi di questa sera. Noi ve li illustriamo, a voi la scelta.

STASERA IN TV: PROGRAMMI IN ONDA SULLA RAI

Su Rai 1 stasera tocca alla fiction “Il coraggio di vincere“, una storia di riscatto dov’è protagonista Rocco, un ex campione di pugilato che ora gestisce insieme al suo vecchio allenatore una palestra. Il grande cambiamento avviene quando in palestra arriva Ben, un senegalese, pugile di talento, che risveglia in Rocco il suo vecchio sogno di vincere.

In onda su Rai 2, invece torna la trasmimssione “Furore“, un vero tuffo nel passato, con il game show condotto da Alessandro Greco affiancato da Gigi e Ross. Molti saranno i concorrenti ed ospiti vip.
Su Rai 3, infine, in onda questa sera una nuova puntata della serie tv di successo  mondiale “Gomorra“. Continua la storia di aleanza tra Ciro Di Marzio e Salvatore Conte, mentre i Clan Savastano cerca di sopravvivere come può.

Furore

STASERA IN TV: PROGRAMI IN ONDA SULLA MEDIASET

Rete 4, stasera, ci regala una nuova puntata di “Quarto Grado“, il programma che si concentra sulla cronaca e sui casi irrisolti. A conurre, come sempre Gianluigi Nuzzie ed Elena Tambini.
Su Canale 5, si chiude questa sera, con un grande episodio finale, la fiction “L’onore e il rispetto“, con la storia di Tonio (interpretato da Gabriel Garko) che continua a non ricordare nulla del suo passato, nonostante gli sforzi.
Su Italia 1 è invece tempo di film, con “G.I. Joe – La nascita dei Cobra“, storia di un super team che si trova a dover affrontare un terribile avversario.

STASERA IN TV: PROGRAMMI IN ONDA SU LA7 E TV8

Ancora film anche su La7, dove andrà in onda “Il piccolo Nicolas e i suoi genitori” storia di un bambino felice, che riceve tutto il possibile dai genitori. Tutto cambia quando un giorno Nicolas scopre che la mamma aspetta un altro bambino. Cresce infatti in lui la paura che il nuovo arrivato si prenda per sé tutto l’affetto e che lui venga abbandonato.
In onda su Tv8 invece, una nuova puntata di “Italia’s Got Talent“, con tanti nuovi talenti in esibizione.

missili-usa

Guerra in Siria, Stati Uniti lanciano missili contro base aerea di Sharya

pensioni-vecchiaia

Pensioni, Ultime Notizie Oggi (7 Aprile 2017): pronti i Decreti Attuativi?