Stasera in tv, Guida ai Programmi e ai Film (18 febbraio 2017)

programmi-tv

Se dovessimo dar retta ad Ennio Flaiano “Fra trent’anni l’Italia sarà non come l’avranno fatta i governi, ma come l’avrà fatta la televisione”. In previsione di questo, vediamo cosa ci offre il piccolo schermo per la prima serata di oggi, sui maggiori canali Rai, Mediaset e La7, con tutte le anticipazioni di programmi e film.

Rai 1: In onda il film “Si accettano miracoli” dove il protagonista è un cacciatore di teste che, per punizione, viene mandato in un paesino del sud dove suo fratello fa il prete. Lì, per tirare su l’economia del paesino, comincia a mettere in piedi dei “miracoli” che cominciano a portare gente e pellegrini.
Rai 2: Nuovo appuntamento con “N.C.I.S. Los Angeles” con l’episodio “Obiettivo primario”.
Rai 3: Torna in prima serata il programma “Sono Innocente”, il programma che da voce a quanti hanno vissuto l’esperienza del carcerre da innocenti.

Rete 4: In onda il film “Beverly Hills Cop II-Un piedipiatti a Beverly Hills II” dove il protagonista Axel Foley segue il caso di un suo amico che è stato ferito da una misteriosa donna in nero. La dark lady è al servizio di una banda di trafficanti d’armi.
Canale 5: Torna, dopo la pausa Sanremese, “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi. Tante storie emozionanti ed ospiti speciali come Gerry Scotti, Stefano De Martino, Luciana Littizzetto e Bradley Cooper.

Io-sono-innocente-programma-tv

Italia 1: Spazio all’animazione con il film “L’era glaciale 2 – Il Disgelo” dove i simpatici protagonisti del primo film, che si sono ambientati a vivere sui ghiacci, scoprono che presto, col disgelo, verranno sommersi dalle acque. Partono quindi alla ricerca di una scappatoia.
La7: Nuovo appuntamento con “L’Ispettore Barnaby” e i suoi casi da seguire.

john-travolta

John Travolta, Compleanno Oggi: Biografia, Wiki e Carriera

james-blunt

James Blunt, Canzoni: Love me better (Video)