Stasera in tv: programmi 13 maggio 2017

Eurovision-2017-Semifinale

Il sabato sera televisivo ci riserva molta scelta, tra programmi, film e serie tv. L’appuntamento più importante, ad ogni modo, riguarda la finale dell’Eurovision Song Contest 2017 che andrà in onda, in diretta da Kiev, nella prima serata di Rai 1. Ma vediamo insieme cosa ci i maggiori canali televisivi di Rai, Mediaset, La7 e Tv8.

STASERA IN TV: RAI 1, RAI 2 E RAI 3

Su Rai 1 come anticipato, in onda e live da Kiev, la serata finale della competizione canora che vede sfidarsi le migliori canzoni europee all’Eurovision Song Contest 2017. Per l’Italia in gara “Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani.
Su Rai 2, invece, un nuovo episodio di “N.C.I.S. Los Angeles “, nel particolare l’episodio 13 della stagione 8, dal titolo “Acqua bollente”. Infine su Rai 3, un nuovo documentario di “Ulisse: il piacere della scoperta” dedicato al film “Via col Vento”.

STASERA IN TV: RETE 4, CANALE 5, ITALIA 1

Su Rete 4, spazio al cinema con il film “Sarai sempre la mia bambina“, con protagonista una bambina di 10 anni psicologicamente instabile. Su Canale 5, invece, torna “Amici” di Maria De Filippi, con tante nuove prove ed eliminazioni, nel talent che vede sfidarsi giovani ragazzi in disciplice come il canto e la danza. Infine, per la gioia dei più piccoli, su Italia 1 il film d’animazione “Turbo” che ha come protagonista una lumaca da giardino che sogna di diventare il corridore più bravo del mondo.

STASERA IN TV: LA7 E TV8

In onda su La7 questa sera una nuova puntata del telefilm “L’ispettore Barnaby“. Per finire, ancora un film su Tv8, dove andrà in onda “Disaster Zone: Vulcano a New York “. La storia racconta di uno scenziato che con i suoi esperimenti fa risvegliare un vulcano assopito sotto la città di New York del quale nessuno è a conoscenza.

facebook-reaction-fiore

Facebook Reaction Fiore, aggiunta per la festa della Mamma

carcere-palermo

Amnistia e Indulto 2017: Visita dei Radicali al Carcere Pagliarelli di Palermo