Stasera in tv: Programmi 3 aprile 2017

programmi-tv

Una nuova settimana televisiva sta per partire, e stasera in tv, 3 aprile 2017, molti sono i programmi che si possono trovare in tv. Per combattere quelli che saranno di sicuro ottimi ascolti per “Il commissario Montalbano” sulla Rai, la Mediaset tira in ballo qualche buon film. Ma vediamo nel particolare cosa ci riserva la prima serata televisiva, sui maggiori canali Rai, Mediaset, La7 e Tv8.

STASERA IN TV: PROGRAMMI RAI

Su Rai 1, come anticipato, andrà in onda uno dei film della serie “Il Commissario Montalbano“. La puntata che andrà in onda sarà quella dal titolo “Le ali della sfinge”, dove Salvo Montalbano avrà a che fare con un cadavere di una ragazza trovata nuda in una discarica. A fare da contorno, la storia privata del commissario con Livia.

Rai 2, invece, propone un nuovo episodio del telefilm “Hawaii Five 0“, in particolare la puntata numero 13 della stagione 6 che ha come titolo “Trattieni il respiro”.
Su Rai 3, Sigfrido Ranucci ci farà compagnia con un nuovo appuntamento di “Report“, programma che manda in onda interessanti servizi ed inchieste di attualità e politica.

STASERA IN TV: PROGRAMMI MEDIASET

Anche su Rete 4 si parlerà di attualità, con una nuova puntata di “Quinta Colonna” condotta da Paolo Del Debbio.
Su Canale 5 invece, c’è aria di cinema con il film “The Water Diviner“, storia di un agricoltore australiano che, alla fine della prima guerra mondiale, decide di partire alla volta della Turchia per cercare i suoi tre figli dati per dispersi sul campo di battaglia.
Infine su Italia 1 ancora film con “Il ricco, il povero e il maggiordomo“, dove con Aldo, Giovanni e Giacomo si può decidere di passare una serata in allegria.

quinta-colonna-programma-tv

STASERA IN TV: PROGRAMMI SU LA7 E TV8

Serata all’insegna del divertimento anche su La7 che propone una nuova puntata di “Eccezionale Veramente“, il talent dedicato ai giovani comici.
Su Tv8, invece, torna protagonista il grande cinema di Quentin Tarantino con il film “Kill Bill vol.1“: una madre in cerca di vendetta non lascerà scampo alle persone che l’hanno quasi ammazzata nel giorno del suo matrimonio.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%