Sting Tour 2017: Nuove Date in Italia

Sting-musicista-cantante

Buone notizie in arrivo per i fan italiani di Sting, l’artista britannico ha aggiunto ben due date dal vivo nel nostro Paese per la prossima estate, in particolare il 25 luglio a Cividale del Friuli ed il 28 luglio a Mantova.

Partito da Vancouver la scorsa settimana, il 57th & 9th Tour toccherà ben ventiquattro città in Nord America, per poi approdare in Europa a metà del prossimo mese. Il prossimo 23 marzo, Sting sarà protagonista sul palco del Fabrique di Milano, concerto tutto esaurito che ha registrato il sole-out già da diverse settimane. Per accontentare il pubblico italiano, l’artista ha aggiunto queste due imperdibili date. I biglietti dei concerti saranno in vendita a partire dalle ore 12:00 di venerdì 17 febbraio, nei punti vendita autorizzati e su ticketone.it.

Durante tutta la tournée, l’ex leader dei Police si esibirà con la sua band composta da 3 elementi: il chitarrista Dominic Miller, il batterista Josh Freese ed il tastierista Ruful Miller. Info sul calendario completo su sting.com/tour.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%