Sugarfree: nuovo singolo “Non basta stare insieme” (Video Ufficiale)

25295

Si intitola “Non basta stare insieme” il nuovo singolo degli Sugarfree, gruppo catanese che ha acquisito grande popolarità a metà degli anni duemila, grazie soprattutto ad alcune hit come “Cleptomania”, “Solo lei mi da” e “Scusa se ti chiamo amore”. 

Il brano, in rotazione radiofonica a partire da venerdì 9 giugno, è stato composto dagli stessi membri del gruppo: il cantante Matteo Amantia Scudieri, il batterista Giuseppe Lo Iacono e il bassista Carmelo Siracusa, insieme all’autore Beppe Stanco. Il pezzo rappresenta il terzo inedito dopo la loro reunion, seguendo il successo riscosso dei precedenti “Ti amo a Milano” e “Le tue favole”.

Per accompagnare il lancio di “Non basta stare insieme”, è stato realizzato un videoclip ufficiale della canzone, diretto dal regista Marcello Alongi e girato a Milano nella zona di Porta Nuova, che vi proponiamo di seguito.

Non basta stare insieme (Video)

https://www.youtube.com/watch?v=d5X3VZx6dTk

“Non basta stare insieme, per stare bene, lo so che fa un po male far finta di capire e dover dimenticare. Non basta stare insieme, il mondo ci appartiene, ricordo frasi strane in una notte strana, una notte da ricordare” recita il testo del ritornello del pezzo prodotto da Emiliano Patrik Legato.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

EdoardoVianello

Edoardo Vianello: oggi il Compleanno, compie 79 anni

theresa-may

Brexit, cittadini UE al sicuro? La proposta della May