Super Bowl 2018: gli spot e i trailer trasmessi durante il match

Anche quest’anno molti gli spot e i trailer dei film e delle serie tv più attesi dell’anno trasmessi durante il 52° Super Bowl da Avengers a Mission Impossible

Super Bowl 2018

Come ogni anno di questi tempi si svolge il Super Bowl, ovvero la finale del campionato della National Football League, l’evento sportivo più seguito dagli americani.

Il match si è svolto questa notte allo U.S. Bank Stadium di Minneapolis, nel Minnesota, tra i New England Patriots e i Philadelphia Eagles, é iniziato con l’inno nazionale l’inno nazionale The Star-Spangled Banner cantato da Pink e si è concluso con la vittoria delle Aquile di Filadelfia con il risultato finale di 41 a 33.
Tra il primo e il secondo tempo ha avuto luogo lo show tenuto da Justin Timberlake mentre Leslie Odom Jr. ha interpretato America the Beautiful.
L’evento ogni anno tiene incollati agli schermi televisi più di 110 milioni di spettatori ed è quindi per le case produttrici cinematografiche, televisive e i grandi marchi multinazionali un’occasione ghiotta, ma anche molto dispendiosa, per pubblicizzare i proprio prodotti durante il match tramite spot e trailer: si parla di una spesa di ben 5 milioni di dollari per uno spazio pubblicitario della durata di 30 secondi .
Tra i vari prodotti pubblicizzati, i cui spot molto spesso sono diretti da registi di fama mondiale, sono presenti anche dei trailer e dei mini-spot dei film e delle serie tv piu attesi dell’anno.

Di seguito la lista dei contenuti trasmessi durante il 52° Super Bowl:

Avengers Infinity War

Trailer in lingua originale

Avengers: Infinity War – Nuovo spot TV

La guerra diventa totale se il pericolo arriva dall'Universo… Tenetevi pronti, ad aprile arriva #AvengersInfinityWarIT

Posted by Marvel on Sonntag, 4. Februar 2018

Skyscraper

The Cliverfield Paradox

Mission Impossible

– Fallout Trailer in lingua originale Trailer in lingua italiana

Solo: A Star Wars Story

Trailer in lingua originale

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Trailer in lingua originale

Jurassic World – Il Regno Distrutto – Secondo Trailer Ufficiale

Ricordate la prima volta in cui avete visto un dinosauro? Ecco il secondo trailer di Jurassic World – Il Regno Distrutto. #JW2 #JWIlRegnoDistrutto

Posted by Universal Pictures International Italy on Sonntag, 4. Februar 2018

Un posto Tranquillo

Red Sparrow

Westworld – Seconda Stagione

Anche quest’anno il match, come si può notare dall’elenco, ha offerto una vasta quantità di materiale pubblicitario sui prodotti cinematografici e televisivi più attesi e che debutteranno prossimamente nei cinema e sui canali tv più popolari.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

macerata-ultime-notizie-traini

Macerata Ultime Notizie: Luca Traini, autore della sparatoria, accusato di strage razzista

terrorismo

Terrorismo: a processo Salah Abdeslam, responsabile della strage di Parigi