Superenalotto, Estrazione di oggi (7 gennaio 2017)

superenalotto

Qualcuno avrà vinto il jackpot al Superenalotto. Andiamo a scoprirlo con i numeri estratti questa sera 7 gennaio 2017.

Un’estrazione che avviene nel gelo che sta ammantando l’Italia da Nord a Sud la terza del nuovo anno. Il jackpot è ormai arrivato a 71,9 milioni di euro. Siamo ancora lontani dal record assoluto raggiunto nel 2010 e pari a 177,7 milioni di euro, ma certo che di questo passo se non superato il record potrebbe essere di certo avvicinato. L’ultima volta che è stato centrato il bottino pieno risale ormai allo scorso anno ed era il 27 ottobre quando il fortunato vincitore portò a casa 163,5 milioni di euro.

Chissà se questa sera qualcuno riuscirà a fare lo stesso e a stanare la sestina vincente. Di seguito vi proponiamo la combinazione vincente sperando che ci sia qualcuno che possa brindare il giorno dopo l’Epifania per un regalo arrivato in ritardo ma che può cambiare le sorti della propria vita.

estrazione-superenalotto

Combinazione vincente2-79-81-8-88-62
Numero Jolly32
Superstar35

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.