Un vero e proprio blitz quello che operato dai carabinieri che hanno arrestato ben 13 spacciatori a Taranto. A finire in manette anche un minore che faceva parte della banda che è stata stanata dopo lunghe indagini e che è stata ritenuta responsabile dello spaccio di sostanze stupefacenti non solo a Taranto e provincia, ma anche nella provincia di Brindisi.
CHI SONO GLI ARRESTATI A TARANTO?
I Carabinieri del Comando Provinciale di Taranto hanno fatto scattare le manette ai polsi, in un blitz operato questa mattina all’alba, a ben 13 persone che operavano in zona e che avevano in mano il settore dello spaccio di sostanze stupefacenti: infatti le accuse con cui sono finiti in carcere i 13 sono quelle di detenzione illecita ai fini di spaccio di stupefacenti. Nell’operazione sono stati coinvolti circa 70 militari, con l’ausilio dei cani antidroga e l’utilizzo di un elicottero dell’Arma.
CARABINIERI: L’ATTIVITA’ DI CONTRASTO ALLO SPACCIO
Continua così imperterrita l’azione di contrasto alle sostanze stupefacenti da parte dei militari dell’Arma che cercano attraverso queste operazioni, sempre più costanti a livello territoriale, di frenare un fenomeno che purtroppo coinvolge molti giovanissimi che cercando un guadagno attraverso un’attività illecita.