Taranto, Spaccio di Droga: 13 Arresti

Omicidio suicidio noci

Un vero e proprio blitz quello che operato dai carabinieri che hanno arrestato ben 13 spacciatori a Taranto. A finire in manette anche un minore che faceva parte della banda che è stata stanata dopo lunghe indagini e che è stata ritenuta responsabile dello spaccio di sostanze stupefacenti non solo a Taranto e provincia, ma anche nella provincia di Brindisi.

CHI SONO GLI ARRESTATI A TARANTO?

I Carabinieri del Comando Provinciale di Taranto hanno fatto scattare le manette ai polsi, in un blitz operato questa mattina all’alba, a ben 13 persone che operavano in zona e che avevano in mano il settore dello spaccio di sostanze stupefacenti: infatti le accuse con cui sono finiti in carcere i 13 sono quelle di detenzione illecita ai fini di spaccio di stupefacenti. Nell’operazione sono stati coinvolti circa 70 militari, con l’ausilio dei cani antidroga e l’utilizzo di un elicottero dell’Arma.

arresto-carabinieri

CARABINIERI: L’ATTIVITA’ DI CONTRASTO ALLO SPACCIO

Continua così imperterrita l’azione di contrasto alle sostanze stupefacenti da parte dei militari dell’Arma che cercano attraverso queste operazioni, sempre più costanti a livello territoriale, di frenare un fenomeno che purtroppo coinvolge molti giovanissimi che cercando un guadagno attraverso un’attività illecita.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

pensioni-vecchiaia

Pensioni, Ultime Notizie Oggi (11 Aprile 2017): Riforma e Decreti Attuativi

ricerche-igor-il-russo

Igor il Russo Ultime Notizie, ancora in fuga il killer di Budrio