Che tempo che fa su Rai 3: Ospiti e Anticipazioni (15 Gennaio 2017)

fabio-fazio-che-tempo-che-fa

Questa sera 15 gennaio andrà in onda su Rai 3, una nuova puntata di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio, giunto al suo quattordicesimo anno: quali anticipazioni conosciamo del programma e chi saranno gli ospiti?

In studio, ad affiancare come di consueto il presentatore, ci saranno Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Tra gli ospiti della prima parte di questa quindicesima puntata, arriveranno nel salotto di Rai 3: il giornalista e conduttore televisivo Giovanni Floris, il medico e scienziato Alberto Mantovani e le due eccellenze del mondo della danza: Roberto BolleMisty Copeland. Lo spazio musicale sarà affidato a Nek, che presenterà dal vivo il suo ultimo singolo “Differente”.

Nella seconda parte della trasmissione, nello spazio chiamato “Che fuori tempo che fa”, ci saranno: gli attori Edoardo Leo e Greta Scarano che presenteranno il film “Smetto quando voglio – Masterclass” in uscita dal 30 gennaio; la cantante Irene Grandi; il presentatore di “Voyager” Roberto Giacobbo; i due schermidori Enrico e Daniele Garozzo; oltre alle presenze fisse di Orietta Berti, Nino Frassica, Fabio Volo, Gigi Marzullo e Vincenzo Salemme.

 

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.