Temptation Island, Anticipazioni terza puntata (10 luglio 2017)

temptation-island-2017

Torna questa sera su Canale 5, una nuova puntata del programa “Temptation Island“. Vediamo le anticipazioni della terza puntata che, dopo l’addio di Camilla e Riccardo vede ancora in ballo 5 coppie. Il programma, presentato da Filippo Bisciglia, andrà in onda stasera dalle 21:10 su Canale 5.

TEMPTATION ISLAND: I CONCORRENTI ANCORA IN GARA

Nella scorsa puntata abbiamo visto lascire il programma da Camilla e Ricardo, la coppietta super innamorata di Uomini e Donne. In ballo, però, ci sono ancora 5 coppie, formate da: Sara e Nicola, Valeria e Alessio, Francesca e Ruben, Selvaggia e Francesco e Veronica e Antonio. Il docu-reality ambientato nel villaggio della Sardegna, consiste nel testare la solidità delle coppie. I 5 ragazzi, infatti, vivono l’esperienza in compagnia di un gruppo di donne; le ragazze in compagnia di uomini. Quanto resteranno solide le coppie?

TEMPTATION ISLAND ANTICIPAZIONI DI STASERA

Stasera potremo vedere come prosegue il rapporto tra Francesca e Ruben, lui molto innamorato e lei piena di dubbi. Questa sera sarà proprio Ruben a farla ricredere.
Tra Valeria e Alessio invece ci sono sempre più problemi, colpa della tentatrice Carmen. Alessio infatti sembra sempre più preso e coinvolto dalla bella ragazza, scatenando le gelosie della sua donna. Anche tra Selvaggia e Francesco c’è qualche dubbio, per via della tentatrice Desirée ed infine nuove crisi anche tra Veronica e Antonio.

Amazon Inserzioni Sponsorizzate

Amazon Prime Day 2017: sconti speciali sul sito di e-commerce

stereosonic-australia-festival-musicale

Kappa FuturFestival 2017: 200 persone denunciate per droga