Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (29 dicembre 2016)

sismografo-terremoto

Ancora numerose, sebbene spesso non molto intense, continuano le scosse di terremoto che scuotono l’Italia. Ecco la Lista dei terremoti in tempo reale di oggi, 29 dicembre 2016. Per collegarsi al sito dell’INGV basta cliccare qui.

L’Italia continua a tremare anche oggi 29 dicembre 2016, con scosse che restano numerose nelle zone del Centro Italia, ma che si fanno sentire anche in altre zone. L’allerta rimane alta per quelle zone che già lo scorso agosto e poi ad ottobre sono state colpite da terremoti devastanti, che hanno raso al suolo interi paesini come Amatrice e Accumoli.

Le scosse registrate oggi dall’Istituto Nazionale di Geologia e Vulcanologia sono per la maggior parte concentrate nelle zone di Macerata, Rieti, Perugia e Ascoli Piceno. Da segnalare anche una scossa di terremoto in mare al largo della Sicilia Meridionale e il sisma di 3.4 gradi della Scala Richter di questa mattina a Reggio Calabria.

sismografo-terremoto

Per poter continuare a vedere le scosse di terremoto in tempo reale, basterà collegarsi al sito dell’Istituto Nazionale di Geologia e Vulcanologia e cercare la pagina dedicata alla Lista in tempo reale. Per un collegamento più veloce, cliccare qui.

sismografo-terremoto

Terremoto Reggio Calabria oggi, epicentro tra Calanna e Laganadi

Carenza Medici Famiglia

Meningite a Firenze, oggi Morto un bambino al Meyer