Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (3 febbraio 2017)

sismografo-terremoto

Attività sismica molto forte questa notte in centro Italia, dove la terra ha tremato ripetutamente in provincia di Macerata e Perugia. Pare non volersi più fermare, lo sciame sismico che nelle ultime ore ha scosso il centro Italia, con una delle scosse più forti di 4.4 gradi della Scala Richter.

Un risveglio nella paura e nell’ansia, quello degli abitanti delle zone di Macerata e Perugia, che hanno avvertito nel tempo di un’ora, dalle 4:26 alle 5:37 ben 15 scosse diverse. Un attività sismica che ormai va avanti da diversi mesi e che non da tregua. I principali paesi coinvolti nei terremoti di questa mattina presto, sono Monte Cavallo, Pieve Torina, Fiordimonte, Visso, Pievebovigliana, Muccia e tanti altri. Un’altra scossa nella mattina di oggi 3 febbraio 2017 è stata avvertita anche a Potenza, anche se si è trattato di una scossa molto lieve, di 2.4 gradi della Scala Richter.

terremoto-macerata.3-febbraio-2017

Per continuare a monitorare lo stato dei terremoti che si verificano nella nostra penisola, basterà collegarsi al sito dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia nella pagina dedicata alla lista dei terremoti in tempo reale. Nella speranza che per oggi le scosse possano fermarsi a quelle già registrate fino ad ora.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

sismografo-terremoto

Terremoto Macerata Oggi, Sciame Sismico anche a Perugia (3 febbraio 2017)

Celebrity Sightings in New York City – September 15, 2016

Lady Gaga Testimonial di Tiffany | Video al Super Bowl 2017