Terremoto a Milano, Scossa avvertita in Lombardia

sismografo-terremoto

Come spesso accade sono i social a dare la notizia del terremoto a Milano. Una leggera scossa che anima la piovosa serata milanese. Ovviamente la notizia si diffonde presto su Twitter dove arrivano le prime segnalazioni della leggera scossa avvertita a Milano e dintorni. Segnalazioni da Monza, Busto Arsizio, Giubiasco … molti utenti affermano di aver avvertito chiaramente la scossa di terremoto alle 21.15.

L’epicentro del terremoto sarebbe stato registrato a 20 km a sud di Zurigo. La magnitudo accertata è di 4.4 della scala Richter. Fin dalle prime battute era parso evidente che non si trattava di una semplice scossa, di quelle che vengono registrate a migliaia ogni giorno. Al momento però non sono disponibili notizie ufficiali.

Guarda > I VIDEO DELLA SCOSSA A MILANO

Terremoto in Svizzera: scossa avvertita anche a Milano

Arriva l’ufficialità anche dal sito ufficiale INGV: la scossa, di magnitudo 4.4, ha come epicentro le Alpi svizzere a 20 chilometri da Zurigo. Il terremoto è stato avvertito nitidamente, pare, anche a Milano. Segnalazioni anche da Monza, Busto Arsizio e in generale dal nord Italia.


tiziana-cantone-fidanzato-processo

Tiziana Cantone, per il Fidanzato chiesto il Giudizio Immediato

atac-spot-pannofino

Atac, Spot con Pannofino contro gli evasori (Video)