Lercio su Dmax, Tg Prima Puntata (video)

TG-Lercio-DMax

Anche DMax, canale del gruppo Discovery, ha il suo TG, ma sarà un telegiornale tutto particolare. Infatti, grazie alla collaborazione con Lercio, ogni giorno alle 21.10 andrà in onda un notiziario di notizie false, sulla nota emittente televisiva disponibile sul canale 52 del digitale terrestre e canale 136 della piattaforma SKY.

Si avrà quindi un TG con notizie false, divertenti, gossip inventato, notizie di taglio umoristico, comico e grottesco che fanno il verso agli articoli tipici della stampa sensazionalistica. Il Tg Lercio andrà in onda tutti i giorni alle 21:10 (e in replica alle 15:05) su DMAX. Il telegiornale, che è stato inaugurato ieri, diventerà un appuntamento quotidiano unico nel suo genere. Di seguito un assaggio della prima puntata.

https://www.youtube.com/watch?v=PKX3O1YK1cU

DMAX è visibile al canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28. I Tg Lercio saranno disponibili anche su Dplay, dove verranno caricate tutte le puntate di questa attesa prima stagione del programma satirico di approfondimento.

Oltre quindi ai documentari vari, alle notizie tecnologiche, a storie affascinanti di storia, geografia, ambiente, arriva anche il TG Lercio ad intrattenere il pubblico che sempre più è attratto dal canale Discovery. Vedremo se anche questa nuova trovata sarà fortunata come altre interessanti iniziative già lanciate dal canale, che hanno raccolto grande successo mediatico.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.