Questa sera su Rete 4, in onda il quarto episodio della saga di spionaggio Bourne, “The Bourne Legacy“. Il film che vede protagonista Jeremy Renner, segue l’episodio precedente “The Bourne Ultimatum” e precede quello più attuale “Jason Bourne“. La Saga, racconta la storia di Jason Bourne, l’agente della CIA colpito da amnesia durante l’ultima missione effettuata. Ma scopriamo insieme la trama della “puntata” che stasera verrà trasmessa su Rete 4.
Dopo l’arresto di Hirsch e Vosen e lo smascheramento dell’operazione Blackbriar, Jason Bourne è vivo e vegeto, ben nascosto in qualche parte nel mondo. Entra allora in azione Aaron Cross, l’agente che lavora per la Treadstone, la compagnia che si occupa del lavaggio del cervello ai soggetti più idonei per essere trasformati in implacabili assassini, simili a delle macchine, manipolabili secondo le esigenze delle operazioni sul campo.
Il Cast di “The Bourne Legacy”
Nel quarto episodio della Saga, il cast subisce una notevole variazione nell’attore protagonista. Infatti, rimane congelata la posizione di Jason Bourne (Matt Damon) e scende in campo l’attore Jeremy Renner nei panni di Aaron Cross. Per quanto riguarda il cast completo, possiamo trovare Rachel Weisz nei panni di Marta Shearing, Edward Norton che interpreta il Colonnello Eric Byer, Joan Allen in Pamela Landy e Stacy Keach in Mark Turso.