The Conjuring 3: Novità, Trama ed Uscita

“The Conjuring 3” non ha ancora una data di uscita, ma è prevedibile che Warner Bros. lo faccia debuttare nel 2020.

the_conjuring_3

Trapelano nuovi dettagli sulla trama di “The Conjuring 3“, il capitolo finale della fortunata saga che ruota attorno alla storia di Ed e Lorraine Warren, coppia di ricercatori del paranormale e demonologi statunitensi famosi tra gli altri per casi terrificanti come Amityville e Annabelle, per citarne alcuni.

Durante il tour promozionale di AquamanJames Wan ha rivelato che la trama potrebbe incentrarsi sul processo di Arne Cheyenne Johnson avvenuto nel 1981 e noto come il caso “Me l’ha fatto fare il diavolo“.

Cosa successe all’epoca dei fatti? Arne Cheyenne Johnson fu accusato di omicidio di primo grado per aver pugnalato a morte Alan Bono, suo padrone di casa. Prima degli eventi che portarono all’omicidio, la famiglia dell’undicenne David Glatzel aveva chiesto aiuto alla famiglia Warren per esorcizzare un demone dal corpo del bambino. Johnson rivelò che, dopo essere uscito dal corpo di David, il demone lo aveva posseduto e costretto a uccidere Bono.

Dietro la regia di “The Conjuring 3”

Michael Chaves sarà alla regia di “The Conjuring 3” su scelta dello stesso Wan. Entrambi hanno lavorato all’horror “La Llorona – Le lacrime del male“, in uscita il prossimo anno.

Inoltre, Patrick Wilson e Vera Farmiga torneranno a vestire nuovamente i panni di Ed e Lorraine Warren in “The Conjuring 3”, ma prima appariranno in “Annabelle 3“, che da poco ha terminato le riprese e uscirà l’estate prossima.

Le considerazioni di James Wan

Ecco le parole che James Wan ha rilasciato a Bloody Disgusting:

La storia è comunque legata uno dei casi dei coniugi Warren. Si parla di un uomo processato per omicidio che sostiene di essere stato posseduto. Credo che sia la prima volta in assoluto nella storia americana che gli avvocati dell’accusato hanno usato la possessione demoniaca come difesa.

Ha poi continuato:

I tre film di The Conjuring sono come la nave madre di un universo condiviso. Questo è il motivo per cui tutti i film sono basati sui file dei casi dei coniugi Warren. La cosa importante è che la madre nave resti ancorata all’ispirazione dei veri coniugi Warren.

 

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

cosa-manca-whatsapp

Cosa manca a Whatsapp Messenger?

ghemon-sanremo-758×637

Sanremo 2019: Big e Titoli Canzoni