The Departed con Leonardo Di Caprio su Italia 1 (6 febbraio 2017)

Il grande cinema di Martin Scorsese in onda questa sera su Italia 1 con il film “The Departed”. Protagonista del film, l’attore simbolo ormai dei capolavori di Scorsese, il Premio Oscar Leonardo Di Caprio. Vediamo insieme la trama e il cast completo del film.

La trama del Film

La storia è ambientata a South Boston dove, nel dipartimento di Polizia dello stato del Massachusetts, lavora la giovane recluta, Billy Costigan. Per combattere il giro criminale di Frank Costello, la Polizia decide di fa infiltrare un agente in incognita. La scelta va a caderer proprio su Billy, che è cresciuto proprio nel quartiere di South Boston. Nel frattempo, in centrale, si sta facendo strada un giovane poliziotto di nome Colin Sullivan che però, si scoprirà in seguito, lavora per Costello, facendo la spia su tutto quello cha fa la Polizia.

Il Cast del Film

Alcuni dei nomi più importanti dell’enorme cast, vedono, oltre il nome del già citato Leonardo Di Caprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Mark Wahlberg, Martin Sheen, Ray Winstone, Vera Farmiga, Alec Baldwin, Anthony Anderson, Kevin Corrigan, James Badge Dale e David O’Hara.

ECCO IL TRAILER DEL FILM

sismografo-terremoto

Terremoto a Rieti oggi, 6 febbraio 2017: Epicentro vicino Accumoli

Come richiedere trasporto pubblico

Trasporti Sad Bolzano, Orari Sciopero del 7 febbraio 2017