Andrà in onda questa sera su Rai1 la prima puntata della serie tv “The Halcyon”, ambientata negli anni della Seconda Guerra Mondiale a Londra. “The Halcyon” è ambientata in un hotel londinese, dove si svolgeranno intrighi e complotti. Vediamo insieme le anticipazioni e la trama della puntata di questa sera.
THE HALCYON: ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA
I fatti raccontati in questa nuova serie tv di Rai 1, sono ambientati nel 1940 a Londra, in un hotel chiamato Halcyon. Nell’hotel, che sta al centro della narrazione, soggiornano diversi personaggi importanti, tra cui il giornalista americano Joe O’Hara, molto attento ad osservare l’ambiente che lo circonda e le persone che soggiornano nell’albergo.
Il proprietario dell’albergo, Lord Hamilton, è attivo politicamente, tanto da ospitare molto spesso riunioni per discutere il futuro del Paese. A complicare la situazione, c’è la scoperta del tradimento da parte di suo marito, fatto da Lady Hamilton. Da questo punto di partenza di genera una storia ricca di coplotti ed intrighi, che hanno fatto accostare questa serie tv a quella di “Downton Abbey”.
LA NARRAZIONE CHE RICORDA DOWNTON ABBEY
La narrazione ricorda quella di “Downton Abbey”, al dilà del periodo storico, per il fatto che si racconta la Storia utilizzando un ambiente chiuso, in questo caso proprio l’Hotel Halcyon.
La serie tv debutterà questa sera su Rai 1, alle 21.30.