The Kolors a Music con Tullio De Piscopo | Video

the-kolors-music-video

E’ andata in scena ieri sera 11 gennaio, la prima attesa puntata di “Music”, il nuovo show musicale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.

Diversi gli artisti, sia italiani che internazionali, che si sono alternati sul palco dando vita ad uno spettacolo senza precedenti. Tra i nomi che compongono il super cast della trasmissione, immancabili i The kolors, uno dei fenomeni discografici degli ultimi anni, esploso grazie al talent show “Amici” di Maria De Filippi. Stash e compagni, hanno dato vita ad un’emozionante performance, accompagnati dal batterista Tullio De Piscopo, un autentico pezzo di storia della musica italiana.

music-paolo-bonolis

La band si è esibita sulle note di “Money”, celebre brano dei Pink Floyd, loro idoli di sempre che hanno addirittura ispirato il nome Stash, soprannome dato dal padre del cantante. Paolo Bonoli ironizza: “Per fortuna papà non era un fan di Minghi, altrimenti saresti stato Trottolino”.

GUARDA: THE KOLORS con TULLIO DE PISCOPO in “Money” | video

GUARDA: intervista STASH sull’esibizione di “MONEY” | video

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.